Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare"

Balzarini: Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" "Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito. In pratica è vicino l'accordo tra giocatore, Barcellona e Juventus". A dirlo sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini, che poi ha parlato dei termini dell'accordo che porterebbero il difensore a Torino: "Si parla di un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi. (Bianconera News)

Su altre fonti

Araujo ha voglia di cambiare. Il difensore vuole lasciare il Barça ma su di lui c’è anche l’Arsenal: da Fagioli e Douglas nuove risorse L’attaccante in attesa dell’affondo. (Tutto Juve)

16:20 - NAPOLI, NO A SKRINIAR NELL'AFFARE KVARA AL PSG - Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. 19:40 - ARAUJO SEMPRE PIÙ VICINO: I DETTAGLI E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. (Tuttosport)

I contatti per Araujo e Kolo Muani, la situazione Danilo e il piano cessioni: Juventus, le cinque notizie di oggi

Domani, alle ore 18 allo stadio ‘Olimpico Torino’, si giocherà l’atteso derby della Mole tra i granata e la Juventus. E sono tante le questioni sul tavolo di questa partita, sportive e non. La Juventus lavora per rinforzare la difesa e il nome di Ronald Araujo è uno dei più caldi. (CalcioMercato.it)

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro L'agente di Araujo, Andres Espinosa, ha rivelato che il difensore ha ricevuto diverse offerte a gennaio, tra cui quella della Juventus, ma non ha ancora deciso e prioritizza il rinnovo con il Barcellona (Diretta)

Er quanto riguarda Ronald Araujo, ci sono stati contatti tra Juve e Barcellona, e l'uruguaiano al momento è il primo nome per Giuntoli, e il pressing potrebbe essere arrivato a una fase decisiva. (ilBianconero)