Sanremo 2025, Clara: "Con Il Volo andremo fuori dalla zona comfort e vi stupirò"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Quest’estate ho cantato con Gianluca Ginoble de Il Volo a Verona 'Say Something' (brano di Christina Aguilera e A Great Big World, ndr) ed è stato un momento bellissimo, sia per il percepito del pubblico che mio. In quell'occasione ho conosciuto i ragazzi straordinari de Il Volo e a dicembre li ho chiamati per la serata cover di Sanremo". A pochi giorni dal suo ritorno sul palco del festival di Sanremo, dove salirà per la seconda volta con 'Febbre', Clara Soccini, in arte Clara, racconta l'incontro con Il Volo, che ha scelto per la serata cover di venerdì 14 febbraio e con i quali eseguirà 'The Sound of Silence' di Simon & Garfunkel (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno è in gara con “Febbre” (qui per leggere le pagelle sui 30 brani in gara) e si sente molto più forte rispetto al 2024: “Ho maggiore consapevolezza, so cosa voglio portare sul palco e so cosa voglio fare con la mia voce, ho una consapevolezza maggiore su cosa posso fare o non fare”, ha dichiarato durante la conferenza stampa pre-Sanremo. (Today.it)

Il fondatore della manifestazione, giunta alla sua 39esima edizione, ha accettato la proposta che il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano gli ha rivolto nei giorni scorsi in occasione del conferimento della Cittadinanza Benemerita proprio per i meriti acquisiti a partire dal 1987 quando si inventò dal nulla una kermesse culturale di assoluto rilievo nazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Prodotto da Dardust, il brano della ex Giulia di Mare fuori 3 e 4, parla di emozioni e sentimenti contrastanti che bruciano dentro di noi quando si insegue qualcosa, che sia un sogno o semplicemente il percorso della vita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il Festival di Sanremo 2025: Un Evento Imperdibile (SofiaOggi.com)

“Rispetto allo scorso febbraio, infatti, ho una consapevolezza maggiore di quel che porto sulla scena e di come gestire la voce”. Milano – “Le prime prove all’Ariston m’hanno lasciato la sensazione di stare su un palco nuovo” spiega Clara (Soccini) a proposito del suo ritorno in Riviera con “Febbre”, il brano con cui prosegue il suo cammino al Festival dopo l’exploit di “Diamanti grezzi”. (IL GIORNO)

Mancano ormai pochi giorni al ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2025 per Clara Soccini, in arte Clara. E così l'artista decide di raccontare le emozioni legate alla sua partecipazione alla kermesse e, in particolare, la scelta speciale per la serata delle cover di venerdì 14 febbraio. (Liberoquotidiano.it)