Milwaukee Bucks campioni NBA 2020-21

Milwaukee Bucks campioni NBA 2020-21
Per saperne di più:
San Marino Rtv SPORT

Senza dimenticare che tra i campioni NBA c'è anche Thanasis Antetokounmpo, fratello di Giannis ed è la prima volta nella storia che due fratelli oltretutto europei vincono il titolo NBA assieme

I Milwaukee Bucks si sono laureati campioni NBA quest'anno dopo aver battuto quattro partite a due i vigorosi Phoenix Suns.

Altri grandi protagonisti dei Bucks sono stati Khris Middleton e Jrue Holiday, senza dimenticare la difesa di Pj Tucker e l'apporto di tutti gli altri. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

MVP delle Finals è ovviamente Giannis, ho detto persino che l’avrebbe vinto in ogni caso anche se fossero stati i Suns a laurearsi campioni. Shares. I Milwaukee Bucks sono campioni NBA per la seconda volta nella loro storia. (Play.it USA)

Chiede e ottiene che i suoi genitori arrivino negli Stati Uniti con un visto concesso dopo due rifiuti. Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:47. «Non lascerò mai la squadra e la città di Milwaukee prima di costruire un team che possa vincere il titolo Nba». (Il Messaggero)

E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams Mi avete reso un allenatore migliore, avete reso migliore la mia squadra. (Corriere della Sera)

La fede di Giannis, l'ambulante greco che oggi diventa re della Nba

Una folla in delirio, dentro e fuori dal palazzo, per un totale di circa 82mila persone Invece sono possibili anche in tempo di pandemia, segno inequivocabile che la campagna vaccinale sta funzionando e il mondo si avvia verso il ritorno alla normalità. (BasketUniverso)

Un grande appassionato come Romelu Lukaku non poteva mancare tra chi ha espresso le proprie congratulazioni attraverso i social, in particolare al fuoriclasse greco che in gara-6 ha segnato 50 punti (Fcinternews.it)

C’è tutto nella conquista del campionato di basket più celebre al mondo da parte dei Milwaukee Bucks trascinati al successo da un mostruoso Giannis Antetokounmpo. «Se non dovessi avere mai più l’opportunità nella mia carriera di celebrare un titolo Nba, sarei soddisfatto comunque (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr