Milano, i super concerti rock slittano al 2022. E i Guns N’ Roses prenotano San Siro per luglio

Corriere Milano CULTURA E SPETTACOLO

Rock 2022, Covid permettendo.

Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia

Nel 2016 i Guns N’ Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti: terzo tour con il maggiore incasso di sempre. (Corriere Milano)

Su altri media

04 giugno 2022 – Lisbona, Portogallo @ Passeio Maritimo de Algés. 07 giugno 2022 – Siviglia, Spagna @ Estadio Benito Villamarin. 11 giugno 2022 – Solvesborg, Svezia @ Sweden Rock Festival. 15 giugno 2022 – Stavanger, Norvegia @ Forus Travbane. (metalitalia.com)

Biglietti dall'8 aprile per gli iscritti a Live Nation, vendita generale dal 9 aprile I Guns N’ Roses torneranno in Italia il 10 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano. (La Stampa)

Questo il commento della band capitana da Axl Rose: "Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. I Guns N' Roses sono ritornati sulla scena live con il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre. (IL GIORNO)

06 Apr GUNS N' ROSES: tutte le date del tour europeo 2022

Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. In attesa che i live ripartano, continuano a fioccare i grandi annunci, rivolti ormai al 2022: tra questi i Guns N’ Roses che hanno fissato il loro ritorno in Italia per il 10 luglio 2022 con un unico maxi concerto allo stadio San Siro di Milano (Corriere della Sera)

Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. BIGLIETTI. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile. (Virgin Radio)

Dopo l’incredibile successo dei precedenti tour nel 2016 e nel 2018, i Guns N’ Roses sono pronti a tornare live, e lo faranno nel 2022, con special guest Gary Clark. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr