Euro 2020, Busquets positivo al covid: Spagna col fiato sospeso

Euro 2020, Busquets positivo al covid: Spagna col fiato sospeso
Adnkronos SPORT

Le regole consentono alla Spagna di aspettare fino al 12 giugno per decidere se sostituire Busquets con un altro giocatore.

La sfida con la Svezia è in programma il 14 giugno.

I contatti stretti del giocatore, compresi alcuni membri dello staff federale, sono in isolamento.

In ogni caso, il centrocampista del Barcellona è destinato a saltare almeno la prima partita degli Europei

Sergio Busquets, capitano della Spagna, positivo al coronavirus ad una settimana dall'esordio delle Furie Rosse a Euro 2020. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Más información: https://t.co/SpLrAn0mEC pic.twitter.com/GabI1o8KLg — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 6, 2021. Tegola per laa pochi giorni dall'inizio di Euro 2020: il capitano, nelle prossime ore i giocatori delle Furie Rosse saranno sottoposti a ulteriori controlli per escludere che ci siano altri positivi (non emersi nell'ultimo giro di tamponi). (Calciomercato.com)

Niente capitano per la Spagna. Almeno per la prima fase degli Europei, infatti, la Spagna dovrà fare a meno del suo capitano, Sergio Busquets a causa del coronavirus. (SerieANews)

Il centrocampista della nazionale spagnola è risultato positivo al Covid. La Spagna farà il suo esordio all'Europeo il prossimo 14 giugno contro la Svezia. La Federazione spagnola ha comunicato che Sergio Busquets è risultato positivo al Covid durante l'ultimo test effettuato dal gruppo squadra. (Sky Sport)

Euro 2020, Spagna: Busquets contagiato dal Covid-19

Tegola per il ct della Spagna in vista del campionato europeo. Tegola per la Spagna ad una settimana dall'inizio di Euro 2020 che vedrà il debutto degli iberici contro la Svezia giorno 14 giugno. Per gli allenamenti della rappresentativa spagnola ora verranno attivati sessioni personalizzate in vista dell'inizio del torneo. (ItaSportPress)

Busquets è risultato positivo in seguito all'ultimo ciclo di tamponi effettuato dal gruppo squadra delle Furie Rosse Sergio Busquets ha lasciato il ritiro della squadra di Luis Enrique: è risultato positivo al Covid-19. (ilBianconero)

Per quanto riguarda la seconda amichevole contro la Lituania, si svolgerà sotto la direzione di Luis De la Fuente e con i componenti della Nazionale Under 21", conclude il comunicato "I servizi medici della Federazione hanno adottato tutte le misure necessarie in caso di questi eventi e secondo i protocolli stabiliti sia dal Ministero della Salute che dalla UEFA: il calciatore ha lasciato il ritiro in un veicolo medicalizzato", prosegue il comunicato. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr