Inzaghi a Rai Radio 1: «Arnautovic è stato bravissimo, alla partita col Bayern arriviamo bene. Dimarco? Ecco come sta»

Inzaghi a Rai Radio 1: «Arnautovic è stato bravissimo, alla partita col Bayern arriviamo bene. Dimarco? Ecco come sta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta oggi in campionato contro il Cagliari Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Cagliari, Simone Inzaghi si è fermato anche ai microfoni di Rai Radio 1 per analizzare il successo ottenuto dalla sua squadra in questa 32^ giornata di Serie A. COME ARRIVIAMO AL RITORNO COL BAYERN? – «Alla partita col Bayern arriviamo bene per la vittoria, ma la fatica c’è stata come in tutte le gare. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni di Marco Bucciantini, in un’intervista esclusiva a Internews24, sul momento in casa nerazzurra e le ambizioni europee Marco Bucciantini, noto giornalista ed opinionista Sky Sport ha analizzato in esclusiva a InterNews24 le ultime in casa Inter, le insidie di Inter Cagliari, la vittoria contro il Bayern Monaco e le ambizioni europee dei nerazzurri. (CalcioNews24.com)

Ricci Inter, Cairo glissa sul futuro del centrocampista: le parole del presidente del Torino dopo il pareggio ottenuto contro l’Hellas... (InterNews24.com)

Bordon ed il passato QUANDO HA INIZIATO A DIVERTIRSI – «Prestissimo, a Marghera dove sono nato. Mi diverto anche adesso, con il mio libro scritto con Jacopo Dalla Palma. Mi chiamano nei piccoli paesi e nei club per raccontare il mio calcio. (News Sports)

De Vrij a Rai Radio 1: «Non è mai scontato vincere, sul salvataggio sulla linea ho avuto fortuna. Contro il Bayern…»

Dopo la super vittoria in Baviera, è il momento per l’Inter di rituffarsi sul campionato. Alle 18.00 a San Siro la Beneamata è attesa dalla sfida con il Cagliari dove non potrà assolutamente mancare la vittoria. (Spazio Inter)

Inter Bayern Monaco, avvicinamento carico di tensione dal punto di vista degli esterni per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro teme per i suoi calciatori, da Dumfries a Zalewski, passando per Carlos Augusto. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)