Pinto ci prova per Guedes: possibile inserimento di Perez o Villar come contropartite

RomaNews SPORT

Per alleggerire le richieste possibile inserimento di due giocatori in uscita come Perez e Villar

Leggi anche:. Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione. L’esterno spagnolo piace a Gattuso. Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria.

– La Roma è alla ricerca di un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham.

Uno dei giocatori monitorati da Tiago Pinto è Goncalo Guedes del Valencia (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo. Per Goncalo Guedes c’è solo la Roma. (Pagine Romaniste)

La Roma vorrebbe il giocatore, ma non a qualsiasi cifra: il Valencia ha valutato l’esterno tra i 35 ei 40 milioni di euro, ma tale cifra, è abbastanza lontana da quella che la Roma può considerare di pagare in questo momento. (Pagine Romaniste)

Il maxi agente però avrebbe ottenuto un primo sconto e ne parlerà con Pinto in questi giorni milanesi. I giallorossi sono interessati al giocatore del Valencia ma le richieste del club spagnolo finora erano state molto alte. (ForzaRoma.info)

Il portoghese ha già detto sì alla Roma e vuole lavorare con Mourinho, uno dei suoi miti da bambino. In giallorosso firmerebbe un contratto da circa 2,5 milioni a stagione (ForzaRoma.info)

Ieri i fari del mercato del mercato giallorosso si sono riaccesi sul nome di Gonçalo Guedes. Per quanto riguarda la creazione di palle gol, il fantasista portoghese crea in media 3,21 azioni da tiro e 0,48 azioni da gol a partita (dati statistici, questi e seguenti, fbref/StatsBomb). (Il Romanista)

A Milano Pinto ha pranzato con Riso, procuratore di Frattesi: è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale Jorge Mendes ha offerto l'attaccante portoghese che il Valencia deve vendere per stringenti problemi di bilancio. (TUTTO mercato WEB)