Tuttosport - Gattuso col dubbio dietro: non è da escludere la difesa a tre come in Coppa

Tuttosport - Gattuso col dubbio dietro: non è da escludere la difesa a tre come in Coppa
Tutto Napoli SPORT

All'andata, in Coppa Italia, il Napoli contro l'Atalanta ha cambiato il suo assetto tattico, passando per l'occasione alla difesa a tre.

E, stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, è un'idea a cui Rino Gattuso ha pensato anche per la sfida di oggi: "Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

E quanto sia importante la sua presenza in campo lo ha lasciato intendere anche il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini che, discutendo con alcuni addetti ai lavori, ha sottolineato come l’assenza di Koulibaly nella semifinale di ritorno di Coppa Italia abbia reso meno complicato la qualificazione alla sua Atalanta (CalcioNapoli24)

Il Napoli domani sfiderà l'Atalanta in trasferta, la buona notizia per Gennaro Gattuso è la negatività al Covid di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Dunque non ha perso condizione fisica, anzi lo stop forzato gli ha consentito di recuperare quelle energie che in questa fase sono mancate ad alcuni dei suoi compagni, in campo ogni tre giorni". Il motivo lo spiega l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Koulibaly (come Ghoulam) ha vissuto le due settimane di quarantena da asintomatico, allenandosi regolarmente a casa. (Tutto Napoli)

LIVE TMW - Coronavirus, positivi due calciatori del Torino. Koulibaly e Ghoulam guariti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli-Juve, sputo tra calciatori: il video. Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly nel mirino della Premier. Kalidou Koulibaly è finito nel mirino della Premier League da tempo. (Stop and Goal)

Non ha pagato con la panchina ma, ed è anche peggio, ha perso il sorriso, l’entusiasmo e anche il veleno. “Le brutte figure fino ad ora sono state troppe, e per l’allenatore sono diventate insopportabili. (IlNapolista)

Attualmente positivi: 384.501 (-4.363). Deceduti: 94.887 (+347). Dimessi/Guariti: 2.286.024 (+17.771). Ricoverati: 20.008 (-309). di cui in Terapia Intensiva: 2.045 (+2). Tamponi: 37.204.747 (+288.458). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr