Ambra, che bordata ad Allegri: “Tranne uno tutti i miei uomini erano…”

Ambra, che bordata ad Allegri: “Tranne uno tutti i miei uomini erano…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita da tempo. Una relazione documentata spesso dai paparazzi e finita male, tra i pettegolezzi di un presunto tradimento da parte dell'ex allenatore della Juventus. Di questa storia si è tornato a parlare dopo le dichiarazioni di Ambra in occasione del lancio stampa di BFF, Best friend forever (in uscita su Paramount+ il 14 marzo): CONTINUA A LEGGERE (fcinter1908)

Su altre fonti

E via al gioco di portarsi a letto qualcuno, rubandolo all'altra. Sì perché le protagoniste del film Bff - Best Friend Forever, diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli e disponibile dal 14 marzo in esclusiva sulla piattaforma Paramount+, sono due donne, amiche fin da bambine che ora, quarantenni di successo (il contrario delle «donne con le gonne» che continua a volere Roberto Vecchioni cantandole in questi giorni nella sua tournée), appena vedono un uomo piacente se lo contendono. (il Giornale)

Non è mai capitato che le amiche si interessassero ai suoi partner? “Si vede che i miei uomini erano talmente casi umani, escluso il padre dei miei figli, che me li hanno lasciati”, ha dichiarato a Leggo. (MOW)

Questo evento rappresenta un’interessante opportunità per gli appassionati di sitcom e per chi può aver perso di vista questa produzione. Matt LeBlanc torna protagonista con un nuovo streaming di “Joey”, lo spinoff della celebre sitcom “Friends”. (SofiaOggi.com)

"Best Friend Forever", in gara per gli amanti. Ambra: "Le donne possono essere scorrette"

ROMA – Ambra Angiolini torna sul piccolo schermo con “Bff. Best friend forever”, su Paramount+ dal 14 marzo. L’attrice è protagonista con Anna Ferzetti in una storia che racconta di due vecchie amiche che finiscono per diventare rivali in amore. (Dire)

Spingendola a sfogarsi sui social: «È davvero necessario infierire? Perché venire a Milano? Perché non andare a Torino (dove è ora Allegri, ndr)? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?», aveva scritto l'allora diciassettenne nelle sue Stories. (Vanity Fair Italia)

Redazione Golssip 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 22:18) La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita da tempo. Una relazione documentata spesso dai paparazzi e finita male, tra i pettegolezzi di un presunto tradimento da parte dell'ex allenatore della Juventus (Golssip)