Corbo esalta Osimhen: "Bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato. Non è un acquisto come tanti, il club si convince di aver indovinato un colpo"

CalcioNapoli24 SPORT

Nelle sue anomalie di bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato, Osimhen dà alla squadra tutto il furore del gigante che sa sognare e anche donare.

Ultime notizie Napoli - La domenica del Napoli va oltre il quarto posto e i 50 milioni di premio Champions.

C’è da valutare la pressione sull’altro colosso Godin, il dubbio c’è, può aver deciso bene l’arbitro Fabbri ad annullare, ma è fuor di dubbio la potenza in corsa di Osimhen, la sua capacità di puntare a rete da lontano”

La sua forza si rivela meglio nella ripresa quando supera d’impeto in un duello fisico in velocità l’attrezzato Godin. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. (AreaNapoli.it)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)