Corbo esalta Osimhen: "Bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato. Non è un acquisto come tanti, il club si convince di aver indovinato un colpo"

Corbo esalta Osimhen: Bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato. Non è un acquisto come tanti, il club si convince di aver indovinato un colpo
CalcioNapoli24 SPORT

Nelle sue anomalie di bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato, Osimhen dà alla squadra tutto il furore del gigante che sa sognare e anche donare.

Ultime notizie Napoli - La domenica del Napoli va oltre il quarto posto e i 50 milioni di premio Champions.

C’è da valutare la pressione sull’altro colosso Godin, il dubbio c’è, può aver deciso bene l’arbitro Fabbri ad annullare, ma è fuor di dubbio la potenza in corsa di Osimhen, la sua capacità di puntare a rete da lontano”

La sua forza si rivela meglio nella ripresa quando supera d’impeto in un duello fisico in velocità l’attrezzato Godin. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto. È da questo equilibrio che deve ripartire il Cagliari, che adesso si troverà di fronte lo scoglio più grande e dovrà superarlo come collettivo, da gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sul contratto di Nandez c’è comunque ancora una clausola di 35 milioni di euro. Il club sardo vorrebbe recuperare l’investimento di 18 milioni fatto nel 2018, mentre il Siviglia è orientato su cifre più basse per evitare aste con altri club. (Europa Calcio)

Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. Cesare – Vero, ancora una ottima partita di Osimhen che ha confermato che è devastante quando lanciato in profondità. (IlNapolista)

Napoli, Osimhen tranquillizza i tifosi: "Sto bene"

Domenica sfida contro il Benevento. Assente sul campo ma non nell’animo della squadra. Riccardo Sottil festeggia sui social il prezioso pareggio ottenuto dal suo Cagliari contro il Napoli. (Cagliari News 24)

Gli uruguaiani sono sempre gli ultimi ad arrendersi e Nandez sta diventando un fattore cruciale in questa situazione Il suo rendimento in crescita trascina il Cagliari. La “garra-charrùa” così chiamo lo spirito degli uruguaiani Lele Adani è quella che sta spingendo El Leon Naithan Nandez e il Cagliari verso l’obbiettivo salvezza. (Cagliari News 24)

Lo stesso Osimhen ha voluto rassicurare i propri tifosi sulle sue condizioni sui propri profili social. L'attaccante nigeriano, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco dopo il testa contro testa con Lykogiannis. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr