Fiat Pulse: in prevendita a febbraio in Argentina

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Pulse si appresta a debuttare dopo il Brasile in un altro paese.

A Febbraio si dovrebbero aprire le prevendite di Fiat Pulse in Argentina. Le prime consegne di Fiat Pulse ai clienti argentini dovrebbero avvenire entro la fine del prossimo mese di marzo.

Secondo le ultime indiscrezioni le prevendite per acquistare il nuovo modello di Fiat in Argentina si apriranno nel corso del prossimo mese di febbraio. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Lo scorso anno fu il SUV compatto Pulse, che non era stato ancora presentato ufficialmente, ad essere dato in premio al vincitore del famoso reality show. Tra l’altro il 2021 non è stata nemmeno la prima volta che un’auto di Fiat veniva messa in palio come premio per il vincitore del Grande Fratello. (ClubAlfa.it)

L’auto crossover che segna il successo Fiat più recente, in Brasile, esce dai confini e si fa apprezzare per la semplicità tecnica sotto al vestito grintoso. Almeno parlando delle versioni del momento, che già non sono male per i mercati del sud America in relazione a dotazioni e costi. (Automoto.it)

Fiat Strada da quest’anno può contare anche sulla prima versione dotata con cambio automatico CVT che sembra essere molto apprezzata dai clienti brasiliani di Fiat secondo quanto trapela dalla stessa casa automobilistica Tornando a Fiat, oltre a Fiat Strada da segnalare nella top ten la presenza del SUV compatto Fiat Pulse con 1.715 unità si piazza al nono posto. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr