Pedullà: “Accordo totale Fiorentina-Oliveira per l’ingaggio. Ecco le cifre”

Pedullà: “Accordo totale Fiorentina-Oliveira per l’ingaggio. Ecco le cifre”
fiorentinanews.com SPORT

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Sergio Oliveira Fiorentina: la trattativa sta decollando e secondo i media portoghesi è ormai in via di definizione. La squadra portoghese ha bisogno di cedere giocatori e la trattativa, come riportano i media portoghese, è ad un passo dalla conclusione. (Calcio News 24)

Possibile chiusura entro il weekend. vedi letture. Fiorentina e Porto stanno limando gli ultimi dettagli per la chiusura dell'affare di Sergio Oliveira, centrocampista che sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo per Gennaro Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni ci saranno novità" (Viola News)

Calciomercato Fiorentina, dal Portogallo: fatta per Sergio Oliveira

Ribery e la Fiorentina, l’annuncio di Joe Barone. E cosi i tifosi della Fiorentina hanno gli occhi puntati proprio sul campione francese, per capire se anche il prossimo anno sarà tra disponibile. A rivelare tutto è Joe Barone, che ha chiarito sul futuro del francese e la Fiorentina. (SerieANews)

Il centrocampista portoghese si avvicina. Redazione VN. Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia e La Gazzetta dello Sport, aggiorna gli ultimi dettagli sulla trattativa tra Fiorentina e Porto per Sergio Oliveira:. (Viola News)

Sono contento che la Fiorentina abbia preso Gattuso, ho grande stima per lui e sono dispiaciuto per le critiche irrispettose che ha ricevuto a Napoli, anche perché ha giocato parte della stagione senza mezza squadra. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr