LAZIO - Sarri: "LuisAlberto vuole andare al Siviglia per chiudere la carriera in Spagna"

LAZIO - Sarri: LuisAlberto vuole andare al Siviglia per chiudere la carriera in Spagna
Napoli Magazine SPORT

Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna.

Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia.

Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare”,

Sarri: "Luis Alberto vuole andare al Siviglia per chiudere la carriera in Spagna". Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha svelato delle importanti novità sul futuro di Luis Alberto, centrocampista biancoceleste: “Luis Alberto ha deciso, vuole andare al Siviglia in queste settimane. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Sul Mago Sarri ha detto: "Vuole Siviglia, ma non è detto che parta" CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti Il tutto era sembrato rientrare nei ranghi, ma adesso si torna a parlare di aria di rottura. (Fantacalcio ®)

Titola così Il Messaggero che racconta la ‘sorpresa’ di ieri a Formello: Sarri aspettava tutti alle 18 ma lo spagnolo non si è presentato e ha mandato un certificato medico. Caso Luis Alberto, la Lazio deve dare il 30% della futura rivendita al Liverpool: ecco perché Lotito non abbassa le pretese. (Solo la Lazio)

Calciomercato Lazio, Sarri: "Luis Alberto vuole il Siviglia, ma..."

I biancocelesti dal canto loro non vogliono "regalare" il cartellino di un calciatore di valore come lui e allora si rimane in una situazione di stallo. Lazio: Luis Alberto vuole il Siviglia. Le parole di Maurizio Sarri al Corriere dello Sport testimoniano la possibilità e la voglia di Luis Alberto di cambiare aria. (Fantacalcio ®)

A 15 milioni si chiude per il classe 2001 Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. (Napoli Magazine)

Presto per dire se ci sarà un nuovo 'caso' Luis Alberto, prima bisognerà capire i termini reali della non presenza agli ultimi allenamenti. Calciomercato Lazio, Sarri conferma: Luis Alberto vuole tornare in Spagna (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr