Epic Games: ecco quanti soldi hanno guadagno gli sviluppatori tramite i giochi gratis – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Epic Games: ecco quanti soldi hanno guadagno gli sviluppatori tramite i giochi gratis – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Tramite un documento legato alla causa legale tra Epic Games e Apple abbiamo modo di scoprire quanto hanno guadagnato gli sviluppatori che hanno dato accesso gratuito al proprio gioco agli utenti dell’Epic Games Store.

Nel tweet qui sotto possiamo vedere una lunga lista di giochi dati in regalo sull’Epic Games Store dal dicembre 2018 fino al settembre 2019.

Significativo invece che Metro 2033 Redux … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Ci hanno pensato i ragazzi di Team SNEED con Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, lanciato pochi giorni fa in Accesso Anticipato, che già dal titolo promette di farci vivere negli eccitanti panni di un maschio beta che si diverte a guardare la moglie tradirlo. (HelpMeTech)

All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Roblox: un inquietante clown è nascosto nel gioco più amato dai giovani – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

YouTube ha iniziato a testare una nuova funzionalità che offrirà agli utenti un modo più rapido per mettere in relazione un determinato commento di un video ad un determinato…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Notizie interessanti su Animal Crossing: New Horizons provengono, come spesso accade, da un po’ di datamining effettuato in particolare sui file dell’aggiornamento di maggio, dal quale sembrano emergere informazioni su Bartolo e il suo bar, aggiornamenti al museo e nuovi oggetti in arrivo. (HelpMeTech)

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr