Psv, Schmidt: “La cessione di Dumfries è questione di giorni o settimane”

Fcinternews.it SPORT

Questione di giorni o settimane, non lo so esattamente".

Per queste partite non sono un'opzione per il PSV"

Il tecnico tedesco parla del laterale che piace all'Inter: "Trattative in corso, ma non ha ancora firmato". "Le cessioni di Malen e Dumfries?

La situazione è questa: non hanno ancora firmato con un nuovo club, ma c'è interesse e le trattative sono in corso.

Lo ha detto Roger Schmidt, tecnico del PSV Eindhoven , nelle ore antecedenti alla sfida valida per il secondo turno di qualificazione ai gironi di Champions League stravinta 5-1 contro il Galatasaray (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, "occhio a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv. Dumfries piace molto a Simone Inzaghi e può lasciare il PSV in estate, come ammesso dalla stessa società nelle recenti interviste, ma solo alle giuste condizioni. (fcinter1908)

E lo stesso laterale olandese apre all’approdo. Calciomercato Inter: Denzel Dumfries rimane un chiaro obiettivo sulla fascia per i nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi. (InterLive.it)

Con il Cagliari, la distanza resta ampia e allora - stando a quanto riferisce il giornale romano - la candidatura dell'uruguaiano non è in pole. Aperta anche la pista Zappacosta, che il Chelsea valuta 12-14 milioni. (Fcinternews.it)

L’Inter chiede Nandez in prestito con diritto, il Cagliari apre, ma a patto che il prestito sia oneroso e poco al di sotto dei dieci milioni di euro. DIPLOMAZIA AL LAVORO - Ecco perché in questo scenario di incertezza e attendismo, resiste ancora con forza il nome di Denzel Dumfries, che in Italia ci verrebbe volentieri. (Calciomercato.com)