Lutto devastante per Marvin Vettori, fighter Mma: “Non sarò più lo stesso”. Il fratello Patrick morto in un incendio in casa: ecco cos'è successo, chi era e le parole del lottatore [FOTO]

Lutto devastante per Marvin Vettori, fighter Mma: “Non sarò più lo stesso”. Il fratello Patrick morto in un incendio in casa: ecco cos'è successo, chi era e le parole del lottatore [FOTO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mowmag.com INTERNO

Un incendio ha devastato un'abitazione a Mezzocorona, in provincia di Trento, causando la morte di Patrick Vettori, 34 anni. Le autorità stanno indagando per determinare le cause del rogo. Patrick era il fratello maggiore di Marvin Vettori, noto lottatore di arti marziali miste. A chiamare i Vigili del Fuoco sono stati i vicini di casa, intorno alle 5 di mattina. Patrick viveva da solo nell'appartamento andato in fiamme, e lavorava nell'agenzia immobiliare di famiglia. (Mowmag.com)

Ne parlano anche altre fonti

MEZZOCORONA (TRENTO) – Una tragedia ha scosso il Trentino alle prime luci dell’alba di martedì 15 aprile: Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori, è morto a soli 29 anni nell’incendio del suo appartamento in via Paul Troger, a Mezzocorona. (Nordest24)

Il ricordo del fratello Marvin Il cordoglio del sindaco di Mezzocorona (Virgilio)

“Non sarò più lo stesso, la mia forza sei sempre stato tu", il dolore di Marvin Vettori per la morte nel tragico incendio, del fratello Patrick: "Ti amerò fino all’ultimo respiro" (il Dolomiti)

Patrick Vettori, il dolore del lottatore Marvin per la morte del fratello: «Eri il più sveglio tra noi due». Chi era il 30enne ucciso dall'incendio in casa

Patrick Vettori, 30 anni, ha perso la vita nella notte tra il 14 e il 15 aprile a Mezzocorona, in provincia di Trento, in seguito a un incendio divampato nella sua abitazione di via Paul Troge. Avrebbe messo una pentola sul fuoco, forse per cucinare un piatto di pasta, e si sarebbe addormentato sul divano. (Il Gazzettino)

È morto nel sonno, avvolto dal fumo del suo appartamento in fiamme. Avrebbe messo una pentola sul fuoco, forse per cucinare un piatto di pasta, e si sarebbe addormentato sul divano. (Leggo.it)