Vidal esulta per lo scudetto, Piqué: "E la Champions?"

Vidal esulta per lo scudetto, Piqué: E la Champions?
Tuttosport SPORT

Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piquè.

Il cileno, fresco vincitore dello scudetto con l'Inter ha festeggiato la vittoria sui social.

"Molti anni, molti colleghi, grandi club e molti fan, grato a ciascuno di coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato.

Ne vogliamo di più", il testo che ha accompagnato la foto

Vidal ha pubblicato su twitter una foto con i 12 titoli vinti negli ultimi 15 anni e i simboli dei club con cui ha portato a casa gli scudetti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus Nei commenti, però, è emersa la ‘frecciata’ di Gerard Piquè, suo ex compagno di squadra al Barcellona. (Juventus News 24)

Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte: il cileno è stato fortemente voluto dal tecnico nerazzurro che lo ha inseguito per due anni. (Calcio News 24)

Voglio essere chiaro: bisogna congratularsi con i nerazzurri per la gestione tecnica, non per quella finanziaria. Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale Otto analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A: "Il Napoli poteva percorrere la strada dell'Inter in questa stagione? (AreaNapoli.it)

Piqué canzona Vidal: "Vinci ma giochi con gli zoppi, la Champions quando?"

Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni. “Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. (Calciomercato.com)

«Giochi con gli zoppi… quando la Champions?», il commento dello spagnolo. Ma il cileno non si è fatto attendere e ha risposto: «La prossima sarà mia» (Calcio News 24)

Ciononostante, Vidal ha potuto celebrare la conquista di un altro titolo. Anche se sui social non è stato un plebiscito di complimenti (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr