La Roma cambia kit: niente divisa da trasferta, al San Mamés con la maglia blu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore ormai dal match di Europa League contro l'Athletic Club, valido per gli ottavi di finale di ritorno, si registra un cambio last minute per quanto riguarda la Roma. Secondo quanto comunicato originariamente dai club e testimoniato anche dalle consuete grafiche social ad accompagnare il prepartita, la Roma avrebbe dovuto giocare al San Mamés con la maglia bianca. Dybala e compagni, invece, scenderanno in campo con la maglia blu per un cambio dell'ultimo minuto dovuto a motivi cromatici: a causa del colore biancorosso della divisa dei padroni di casa e degli inserti rossi sulla divisa della Roma, si è ritenuto fossero troppo simili i colori delle due maglie, e si è perciò deciso di cambiare. (Il Romanista)
Su altre testate
Scontri tra tifosi dell'Athletic Club e polizia. Città in subbuglio: vetrine rotte nei pressi dello Stadio. ! (Voce Giallo Rossa)
La polizia dei Paesi Baschi infatti, è dovuta intervenire per far sì che le due tifoserie non venissero a contatto a pochi passi dall'impianto, con i sostenitori giallorossi (circa 2000) protagonisti di un lungo corteo partito dal centro della città iberica. (Sport Mediaset)
“Sto godendo per queste emozioni uniche. Due brasiliani a Napoli: Alemao e Antonio Careca sono tornati nel capoluogo campano in occasione del Panini Tour. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Ranieri, celebre cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino della sua grande stima per Antonio Conte. Durante il Festival di Sanremo, prima di una partita della squadra azzurra, gli aveva lanciato un messaggio chiaro: «Antonio, miettece a mano tu». (Terzo Tempo Napoli)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Diego Armando Maradona non sarà mai un’icona comune per il Napoli, per Napoli e per tutti i tifosi del club partenopeo: l’omaggio di suoi due grandi compagni nella sua esperienza in azzurro è davvero speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)