Champions, Atalanta nella tana dello Young Boys. Gasp: “Obiettivo passare il turno”

LaPresse SPORT

Per quanto riguarda lo Young Boys, a sua volta costretto a vincere per restare in corsa, è lunghissima la lista degli infortunati

Gasperini, infatti, dovrebbe schierare Zapata al centro dell’attacco con Malinovskyi e Pašalic a supporto.

Per i bergamaschi a Berna vittoria d'obbligo. Tre punti per continuare a inseguire gli ottavi di Champions League.

Sono quelli che servono all’Atalanta, impegnata domani sera in casa dello Young Boys a Berna. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. (TUTTO mercato WEB)

Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak. (Inter-News)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” (Calciomercato.com)

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)