Ecco perché l'analisi costi-benefici sulla Tav è giuridicamente irrilevante
Sulla base del principio di sussidiarietà, è competenza dell’Unione europea (e non degli Stati membri) legiferare in materia e decidere quali sono gli assi sovranazionali che meritano di essere realizzati (Formiche.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Maurizio Bufalini, direttore generale TELT: "Su questa montagna ci sono paesi che non possono vivere con una galleria sotto i piedi che potrebbe crollare" (Michele Santoro)
"Includere la perdita delle tasse sulla benzina nell’analisi economica crea confusione quando non porta addirittura a risultati incoerenti" (L'HuffPost)
Il ministro dell’Interno interviene alla presentazione del rapporto Coldiretti sulle Agromafie. (Corriere della Sera)
Il piede di porco buono per scassinare qualunque logica e qualsiasi tentativo di ragionamento. Il Movimento 5 Stelle, dalla sua fondazione sempre anti Tav, imbastisce una… (ilGiornale.it)
Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini, parlando della Tav, a margine della presentazione del rapporto Agromafie a Roma. Alla domanda se l'analisi costi-benefici della Tav lo (Il Sole 24 ORE)
La strana analisi costi-benefici promossa dal ministero delle Infrastrutture (Famiglia Cristiana)