La villa a Cala Granu di Lele Mora: era la dimora sforzosa dei vip

La villa a Cala Granu di Lele Mora: era la dimora sforzosa dei vip
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Resta, ad esempio, quella villa a Cala Granu, in Sardegna, dove in molti si sono interfacciati, ritrovandosi a spendere del tempo insieme al ‘Re dei Vip’

Leggi qui -> Gianni Morandi si veste come San Giovanni, di rosa: attaccato sui social. Leggi qui -> Lele Mora, lancia il suo nuovo progetto: ecco di cosa si tratta. Lele Mora, avete mai visto la sua villa a Cala Granu?

E cosi oggi resta, di Lele Mora, quell’immagine che lo vede assolutamente al centro di tanti fatti legati allo showbiz, che lo hanno reso noto ai più. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Carlos è un bambino dinamico e vivace, fra le sue passioni ci sono la quella per la moda e per la musica. Il piccolo è già abbastanza noto con il nickname “Prince Carlos”, il baby influencer nonostante la sua tenera età e grazie alla sua determinatezza, vanta una vasta comunity di followers sui social network. (AgrigentoNotizie)

Baby influencer e la necessaria legge per tutelare il diritto ad essere bambini

È il caso dei baby influencer, testimonial famosi perché presenti nell’account di un genitore vip, o già protagonisti assoluti dei propri account. "Cercavamo un nuovo principe Carlo e lo abbiamo trovato e su di lui costruiamo tante cose belle" dice Lele Mora dai microfoni di AgrigentoNotizie. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr