“Ringraziamo tutti per la solidarietà”: il Caffè Teatro di Conegliano dopo il raid punitivo di domenica in piazza Cima

Qdpnews INTERNO

“Una cosa così non si era mai vista prima a Conegliano”: sono state le prime parole pronunciate da Rino Boscarato, gestore insieme alla famiglia del noto Caffè Teatro in piazza Cima a Conegliano, a seguito del raid punitivo verificatosi la scorsa domenica 2 maggio.

– ha scritto il locale – Siamo rammaricati per l’orrendo spettacolo a cui hanno dovuto assistere le persone presenti”

Parole di solidarietà che sono state davvero svariate e di fronte alle quali il Caffè Teatro ha deciso di esprimersi, tramite un messaggio pubblico rivolto ai clienti, agli amici e anche ai colleghi del settore. (Qdpnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riprendersi la città e contrastare gli atti violenti, i podisti del gruppo “5.35 run Conegliano” all’alba di stamattina si sono ritrovati in piazza Cima e hanno voluto mandare un messaggio, in risposta al brutale pestaggio avvenuto domenica pomeriggio. (La Tribuna di Treviso)

Sarebbe stata una ragazza contesa a scatenare la violenza del "branco", accanitosi intorno alle 15,30 con spranghe e mazze da baseball. Hanno le ore di contate i giovani macedoni, tutti maggiorenni, che si sono resi protagonisti del violento pestaggio andato in scena ieri, domenica 2 maggio, ai danni di un ragazzo connazionale in Piazza Cima a Conegliano (TrevisoToday)

Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale, il divieto di accesso in tutti gli esercizi pubblici di Piazza Cima per 2 anni, il c. (Oggi Treviso)

Nel prosieguo delle indagini relative all’aggressione avvenuta il 30 aprile scorso al Quartiere Tramontone ed all’arresto di uno dei due responsabili per tentato omicidio, l’Autorità Giudiziaria competente ha ritenuto opportuno indagare lo stesso pregiudicato tarantino di 32 anni anche per il reato di maltrattamenti in famiglia. (Tarantini Time)

Un vero e proprio raid punitivo ripreso in un video da alcuni presenti che hanno assistito all'accaduto e hanno subito allertato il 112. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Conegliano, in provincia di Treviso, nella centralissima piazza Cima. (Fanpage.it)

Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul T.N, il divieto di accesso in tutti gli esercizi pubblici di Piazza Cima per 2 anni, il c. (Qdpnews)