Wolff: “Quest’anno non possiamo permetterci piloti che si tolgono punti”

FormulaPassion.it SPORT

Quest’anno però la minaccia portata al dominio delle frecce d’argento da Max Verstappen e dalla Red Bull è troppo alta.

Per Wolff tuttavia, l’eventuale conferma del finlandese non si baserebbe solo su questo punto

Non a caso è stato proprio Bottas a concludere al secondo posto nella classifica generale entrambe le ultime stagioni.

In questa stagione non possiamo permetterci che i nostri piloti si tolgano punti l’uno con l’altro”. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Non si sono ancora placati gli scambi di accuse e le polemiche seguiti allo scontro in pista tra Lewis Hamilton e Max Verstappen sul circuito di Silverstone. 22 Luglio 2021. "Il linguaggio utilizzato è di un livello che mai avevamo visto prima in questo sport", ha dichiarato Wolff. (Sportal)

L’evento del sabato, ribattezzato Qualifica Sprint, ha ricevuto diversi elogi e qualche critica, ma è servito soprattutto per rompere un muro di abitudine ormai consolidato. Mi è piaciuta la voglia della Formula 1 di provare qualcosa di nuovo – ha sottolineato Domenicali – più punti? (FormulaPassion.it)

Ho sempre ragionato così”, ha detto senza giri di parole il talento classe ’97 della Red Bull. Per le prossime gare, come direbbe Max, vedremo (FormulaPassion.it)

“Un duello non inizia nel momento in cui si incrociano le spade: inizia quando decidi di batterti”. È forse una delle frasi che chi, tra di voi, ha avuto il piacere di gustarsi quel capolavoro del fumetto che risponde al nome di Dago ha sicuramente colto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Non manca la tensione tra Red Bull e Mercedes, che in questo 2021 si stanno giocando i titoli piloti e costruttori in Formula 1. (AutoMotoriNews)

L’accesso [ad altri] è consentito solo con l’approvazione preventiva dei Commissari Sportivi o a seguito di una decisione dei commissari di convocare un concorrente e/o un pilota” ha scritto l’australiano. (FormulaPassion.it)