Juric, battuto con merito D'Aversa. Ma che rischio con Vanja titolare

Toro News SPORT

Ora l'ulteriore sfida sarà vedere per quanto i granata riusciranno a mantenere questo stato di grazia mentale e soprattutto fisico

Il kosovaro ha svoltato nelle ultime settimane e anche in questo caso una buonissima parte del merito spetta a Juric.

Pertanto, i segni "più" nel casellario del Torino dopo le gare con Fiorentina e Sampdoria abbondano.

Il croato ha sconfitto meritatamente l'avversario blucerchiato: il Torino è ormai sempre più consapevole. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. (Calcio In Pillole)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 6, Bremer 5.5, Rodriguez 6.5; Singo 7, Lukic 6.5, Mandragora 6, Vojvoda 7; Praet 7 (93' Pobega sv), Brekalo 6 (83' Zaza); Sanabria 6 (82' Pjaca sv) Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. (GenovaToday)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr