“Probabilmente non sarà più del Napoli”: l’annuncio spezza il cuore ai tifosi, di chi si tratta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esperto di mercato si sbilancia circa un possibile addio al Napoli in vista della prossima estate: la notizia è una brutta sorpresa per i tifosi di fede azzurra. Malgrado un presente caratterizzato dal grande sogno Scudetto, a portata di soli sette punti da conquistare nelle prossime tre partite di campionato, in casa Napoli si pensa già al futuro. Il club azzurro, attraverso il lavoro del suo direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, è al lavoro per cercare di portarsi avanti in vista della prossima estate, con l’obiettivo di avere quanto prima una rosa quanto più competitiva possibile per il ritorno in UEFA Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Per la gara del suo Genoa contro il Napoli, di fatto, Vieira ha rilascaito dichiarazioni importanti. Mentre il Genoa arriva a questa gara dal ko rimediato lunedì sera contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Kiwior nel mirino del Napoli: Manna a Londra per sondare il terreno Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha recentemente effettuato un viaggio in Inghilterra per valutare diverse opportunità di mercato in vista della prossima stagione: tra i profili osservati con maggiore attenzione figura Jakub Kiwior, difensore centrale attualmente in forza all’Arsenal, dove si è ritagliato un ruolo da titolare complice l’infortunio del compagno di reparto Gabriel. (Europa Calcio)
Il Napoli ha comunicato data e orario della conferenza di Conte alla vigilia della sfida col Genoa: il tecnico parlerà domani, sabato 10 maggio, alle 14.30 dalla sala stampa di Castel Volturno. (Calcio Napoli 1926)

Tre gare alla fine, 270 minuti per decidere chi vincerà questo campionato. Il Napoli di Antonio Conte torna in campo domenica contro il Genoa per la prima delle tre curve finali. (Il Mattino)
Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa sabato 10 maggio alle ore 14:30 in vista della sfida in casa contro il Genoa, gara in programma domenica 11 maggio alle ore 20:45. Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa in vista di Napoli-Genoa. (CalcioNapoli24)
Non può essere qui la festa, anche se il caloroso assedio dei tifosi all’esterno dei vialoni del Training Center (sempre più blindati e transennati) è diventato ormai una dolcissima routine quotidiana. (la Repubblica)