Call of Duty Warzone, torna il glitch dell'invisibilità? Lo dimostra un video

Call of Duty Warzone, torna il glitch dell'invisibilità? Lo dimostra un video
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come catturato in un video dai giocatori dell’ultimo Call of Duty, il glitch è molto semplice: si viene tempestati di proiettili senza riuscire a capire da dove provengano.

Il battle royale di Call of Duty Black Ops Cold War ha sofferto a più riprese di questo grave problema, che sembra venire innescato ogni tanto dalle patch di Raven Software.

Come riporta GamesRadar+, se questi episodi venissero confermati, si tratterebbe della quarta volta per il glitch in Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Includes Bug Fixes for the C58 (BOCW) Royal & Kross 4x Optic recoil, infinite Dead Silence, and more. The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. (Powned.it)

Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori. (Powned.it)

"Complimenti Activision, Warzone è rovinato": Lomba si sfoga su Twitch e annuncia il suo STOP dal competitivo

109 December 22, 2020 Trios vs Quads (200) Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS 108 July 5, 2020. Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community? Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. Ora, però, sarebbe stata scovata la causa che porterebbe al glitch dell’invisibilità di Call of Duty Warzone, spiegando come chiunque possa in realtà abusarne, anche involontariamente. (Spaziogames.it)

Lomba sulla questione cheater – Warzone. Cosa sta accadendo in Raven Software? Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr