Via il latte, ecco come cambia la ricetta della Nutella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la rivoluzione tanto attesa di Nutella. È stata lanciata la nuova versione "Plant Based" con prodotti di sola origine vegetale. Un prodotto adatto ai vegetariani, agli intolleranti al latosio e Vagan approved. Ecco cosa c'è dentro (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Mantiene molti degli ingredienti classici, come zucchero, olio di palma, cacao, nocciole, lecitina di soia e vanillina, ma sostituisce il latte scremato in polvere con ceci e sciroppo di riso. È stata certificata dalla Vegetarian Society con il marchio "Vegan Approved" ascolta articolo (Sky Tg24 )
La Nutella si fa in «quattro» per accontentare i palati dei consumatori ad ogni stagione dell’anno. L’obiettivo di Ferrero, nei giorni dell’anniversario dei 60 anni dalla nascita di Nutella, è offrire il sapore della celebre crema spalmabile a tutti coloro che, per necessità o per scelta, prediligono alimenti a base vegetale o privi di lattosio. (Corriere della Sera)
Milano, 3 set. – Dieci anni di ricerche, tentativi e fallimenti nel polo di Alba prima di mettere a punto la ricetta che in questi giorni arriva sugli scaffali dei supermercati. (Agenzia askanews)
Dopo diversi mesi di anticipazioni e attesa, a settembre 2024 Ferrero lancia Nutella Plant-Based, l’ultima novità della famiglia Nutella: la stessa inconfondibile esperienza della crema spalmabile amata da milioni di fan in tutto il mondo ora con ingredienti di origine vegetale. (Gazzetta di Parma)
Attenzione a non cambiare il tappo. La Nutella Plant Based è in tutto e per tutto uguale a quella originale. Profumo, consistenza e lucidità sono le stesse. E anche all'assaggio sarà difficile notare differenze. (la Repubblica)
Dopo diversi mesi di anticipazioni e attesa, a settembre 2024 Ferrero lancia Nutella Plant - Based, l'ultima novità della famiglia Nutella: la stessa inconfondibile esperienza della crema... (Virgilio)