Pagina 2 | Guida, Juve e Motta ricordano bene: da rugby Lautaro a "Non me la sono sentita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby d'Italia tra Inter e Juventus in programma a San Siro domenica 27 ottobre sarà diretto da Marco Guida . Il fischietto di Torre Annunziata, ieri impegnato nella sfida tra Atletico Madrid e Lille , è finito al centro delle polemiche per un clamoroso penalty concesso ai francesi in seguito ad un inesistente fallo di mano di Koke . Insomma, non il miglior modo per avvicinarsi ad una sfida di fondamentale importanza in ottica lotta Scudetto . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è in discussione e potrebbe cambiare nei prossimi giorni: è pronto un nuovo summit per l'attaccante La Juve, in questa fase della stagione, si sta concentrando sul campo, come è giusto che sia, in un ciclo terribile da sette partite in ventuno (SpazioJ)
La bagarre sul calciomercato per Jonathan David non si ferma, ma i bianconeri potrebbero avere una carta a sorpresa da giocare nelle prossime settimane Il calciomercato della Juve, anche se siamo ancora a fine ottobre, è già iniziato, e mira all'arrivo a Torino di un difensore e di un (SpazioJ)
Il giorno dopo la partita, ancora nessuno ha capito il perché dell’assegnazione del rigore e né ciò che il Var Pairetto ha riferito all’arbitro. As scrive: (IlNapolista)
La Juventus in trattativa con il suo bomber, un indizio social lo conferma: futuro sospeso come mai prima d'ora. (SpazioJ)
FUTURO – Fabrizio Biasin, noto giornalista sportiva, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato di Jonathan David e del suo futuro. L’attaccante dell’Inter è stato spesso accostato all’Inter. Queste le sue parole: «Jonathan David a gennaio non si muove, non avrebbe senso spostare un giocatore che va a scadenza a giugno e pagare. (Inter-News)