Pagellone Sampdoria: De Luca guadagna il penalty, Sabiri trasforma

Sampdoria News SPORT

Ci prova con una traiettoria velenosa su punizione dalla distanza e trasforma con precisione chirurgica il rigore guadagnato da Deluca.

Alla squadra manca brillantezza, ma il mister ha attenuanti: è necessario un intervento sul mercato per superare le evidenti difficoltà di impostazione

Neutralizza il calcio di rigore di Cicerelli e tiene a galla la Samp nei minuti finali di un match sofferto.

Candreva 5,5: è il centrocampista più dinamico e tenta di incunearsi in area e di andare al cross, seppur con risultati alterni. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

Il club blucerchiato ha infatti superato per 1-0 la Reggina nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. De Luca); Caputo (18′ s.t (Calcio Atalanta)

Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. (ClubDoria46.it)

Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. Ci prepareremo bene per l’inizio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Poco importa, ormai il passato non conta e l’ex attaccante di Juve e Milan resterà comunque nella storia. La “vita in fuorigioco” di Inzaghi continua: qualche volta è stato graziato, quando da calciatore piazzava la bandierina sulla linea dell’offside, ma ieri si è ritorto tutto contro. (StrettoWeb)

La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. (Samp News 24)