Putin ha il tumore? L'attacco all'Ucraina per il «deterioramento cognitivo dovuto alla malattia». L'analisi de

ilmessaggero.it ESTERI

Vladimir Putin potrebbe aver deciso di invadere l'Ucraina a causa di un deterioramento cognitivo dovuto al tumore.

Le condizioni di Putin. Secondo l'oncologo, il viso gonfio potrebbe indicare la ritenzione idrica dovuta all'assunzione di steroidi contro il tumore.

Questa versione è stata confermata anche dal capo degli 007 ucraino.

La malattia però non è mai stata confermata dal Cremlino, che continua ad affermare che lo zar sarebbe in ottime condizioni

Ma per altri, può influenzare seriamente le funzioni esecutive, come pensare alle conseguenze prima di fare qualcosa di importante - dice l'oncologo -. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

A destare maggiormente scalpore, però, è quanto appreso da alcuni media russi che hanno parlato di "impacchi di sangue di cervo" che avrebbero "effetti miracolosi". La cura con il sangue di cervo. Come abbiamo visto sul Giornale. (Notizie - MSN Italia)

Le voci sulla malattia di Putin e la smentita di Mosca. Il presidente della Russia è in piena forma ribatte il Cremlino che definisce le voci sulla salute di Vladimir Putin come “speranze” dei suoi nemici. (Tiscali Notizie)

Come riporta La Stampa, la testata russa “The Project”, specializzata in giornalismo investigativo, “ha raccontato che Putin è stato visto da uno specialista oncologo almeno 35 volte negli ultimi anni” e sarebbe diventato “paranoico sulla sua salute”. (Sky Tg24 )