Superlega, clamoroso Il Sole 24 Ore: 'In Lega sapevano tutto dal 16 febbraio'

Superlega, clamoroso Il Sole 24 Ore: 'In Lega sapevano tutto dal 16 febbraio'
AreaNapoli.it SPORT

E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare"

Il caso generato dalla Superlega non tarda a scemare, e continua a tenere vivo il polverone che si è alzato quasi un mese fa.

In tanti sembravano all'oscuro delle trame tessute da Andrea Agnelli, Florentino Perez e gli altri proprietari, ma la realtà è clamorosamente diversa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Superlega: club inglesi puniti. I club inglesi che hanno aderito alla Superlega non saranno puniti dalla UEFA ma dalla FA sì. Superlega: club puniti, il comunicato. “Da quando siamo venuti a conoscenza della Superlega europea, la nostra priorità e attenzione è stata quella di impedire la sua fondazione, sia ora che in futuro. (Stop and Goal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > Superlega, indiscrezione: “Club pronti ad abbandonare”. POTREBBE INTERESSARRTI ANCHE ——> > > Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo. Superlega, protesta dei tifosi: partita rinviata in Premier League. (DirettaGoal)

Lo sottolinea Il Sole 24 Ore dopo aver visionato il verbale della riunione del 16 febbraio: in quella data, due mesi prima dei comunicati, si era affrontato il progetto Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions (Calciomercato.com)

SuperLega, la vendetta di Premier League e governo Johnson: nuove sanzioni per i ribelli

Secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore, di Superlega si era parlato in Consiglio di Lega Serie A lo scorso 16 febbraio. E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare”. (IlNapolista)

"Da quando siamo venuti a conoscenza della Superlega la nostra priorità e la nostra attenzione si sono rivolte alla prevenzione, ora come in futuro" ha dichiarato Iniziata la raccolta delle informazioni sui club coinvolti. (TUTTO mercato WEB)

Una “Carta di intenti dei proprietari” sarà obbligatoria per giocare in Premier League, e prevederà forti sanzioni in caso di adesione a un progetto diverso. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr