Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena

Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena
TUTTO mercato WEB SPORT

Come confermato da Giuntoli nel pre-gara, fatale per lui un problema alla schiena: sarà comunque in panchina

Non uno da poco, peraltro, visto che si tratta del capitano Lorenzo Insigne.

Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena. vedi letture. Come se non bastassero già le varie assenze (su tutte quelle della coppia centrale Koulibaly-Manolas e di Lozano), il Napoli di Gattuso, che sta per scendere in campo in casa dell'Atalanta, deve fare i conti con un altra pedina venuta a mancare all'ultimo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo due giri d'orologio, e il laterale destro di difesa del Napoli viene anche ammonito, a seguito di un contrasto con Gosens in scivolata. Spavento Osimhen. vedi letture. Succede tutto nel secondo tempo tra Atalanta e Napoli, con risultato finale di 4-2. (TUTTO mercato WEB)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

E’ giusto finire la stagione e poi sedersi al tavolo con la dirigenza e definire al meglio il futuro del calciatore. Si è visto che esiste una difficoltà, una difficoltà dovuta da tanti fattori. (CalcioNapoli1926.it)

Ultim’ora SKY – Clamoroso, Insigne verso l’esclusione: il motivo

Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici. Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". (AreaNapoli.it)

L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21: "Non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso". Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli" (AreaNapoli.it)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca di Marzio, collega di Sky. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr