Cashback: quando arriva il rimborso da giugno e come funziona

Il Caffè.tv ECONOMIA

La data è il 30 giugno 2021, quindi i rimborsi dovrebbero essere accreditati entro fine agosto prossimo.

È tempo di rimborsi Cashback, ma quando arriva il bonifico?

Ma quando parte l’erogazione del rimborso Cashback del primo semestre 2021?

Il programma del Cashback di Stato attualmente vigente è suddiviso in tre semestri: dal 1 gennaio al 30 giugno; dal 1 luglio al 31 dicembre; dal 1 gennaio 2022 al 30 giugno 2022

CASHBACK: COME FUNZIONA IL RIMBORSO E COME ATTIVARLO. (Il Caffè.tv)

Su altre fonti

Ecco come incassarli. Super Cashback: esempi al limite della ludopatia. Sul web si trovano molte testimonianze di utenti che hanno fatto di tutto pur di scalare la classifica del Super Cashback. Il nostro amico ha ammesso che i 1. (instaNews)

A stare in allerta sono soprattutto i furbetti che hanno effettuato transazioni di pochi centesimi per arrivare nei primi posti. Una nuova stretta è in arrivo per chi sta partecipando al sistema di rimborsi del Cashback. (kronic)

Saranno ritenuti validi tutti gli acquisti in punti vendita fisici o presso artigiani a professionisti, ma non quelli online. Stanno per arrivare il rimborsi del primo semestre del Cashback di Stato, novità introdotta dal governo Conte. (Quotidiano di Sicilia)

I l 30 giugno si chiude il primo semestre del cashback di Stato. È sufficiente compilare il modulo dal sito consap.it/servizi-economia/cashback/ entro 120 giorni successivi al pagamento, la risposta arriva entro 30 giorni. (Donna Moderna)

Anche nel prossimo semestre è previsto il Super Cashback da 1.500 euro Dal 1 luglio si azzerano per tutti le transazioni e parte il secondo semestre, che si concluderà il 31 dicembre 2021. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr