Sanità, dopo le liti in maggioranza la Regione completa il quadro delle nomine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono presi tutto il tempo a disposizione, anzi, di più, ma alla fine il governo regionale guidato da Renato Schifani ha completato lo scacchiere delle nomine dei manager della Sanità. Nomine che sono state territorio di caccia e di guerra per i partiti della maggioranza, impegnati fino all’ultimo secondo nel tentativo di accaparrarsi una poltrona in più. Ultimi tasselli che erano quelli dell’Asp di Agrigento, i cui nuovi direttori amministrativi saranno Raffaele Elina e Alessandro Pucci. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Dotti, medici e sapienti, cantava Edoardo Bennato – come tutti sanno – in un album indimenticabile, raccontando un simposio cattedratico per una diagnosi indifferibile nei riguardi di un paziente difficile. (Livesicilia.it)
Lo dicono Lorenzo Geraci e Gaetano Mazzola, segretario generale Cisl Fp Palermo Trapani e responsabile Dipartimento Sanità pubblica della Cisl Fp Palermo Trapani, commentano le nomine dei vertici delle aziende sanitarie e ospedaliere. (BlogSicilia.it)
Una partita difficilissima quella per le nomine nella sanità pubblica in Sicilia. Agrigento Nominati anche ad Agrigento i direttori sanitario ed amministrativo all’Azienda sanitaria provinciale. (Giornale di Sicilia)
Arriva la nomina per i neodirettori sanitario ed amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. Si tratta, rispettivamente, dei dottori Raffaele Elia ed Alessandro Pucci. martedì 3 Settembre 2024 (ilSicilia.it)
Nemmeno per i pazienti più fragili e bisognosi. Telefonare, per conferma, al Civico di Palermo o alla Maddalena. (Buttanissima Sicilia)
martedì 3 Settembre 2024 Asp Trapani: Gaetano Migliazzo e Danilo Palazzolo; (ilSicilia.it)