Sanità, dopo le liti in maggioranza la Regione completa il quadro delle nomine

Sanità, dopo le liti in maggioranza la Regione completa il quadro delle nomine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia SALUTE

Si sono presi tutto il tempo a disposizione, anzi, di più, ma alla fine il governo regionale guidato da Renato Schifani ha completato lo scacchiere delle nomine dei manager della Sanità. Nomine che sono state territorio di caccia e di guerra per i partiti della maggioranza, impegnati fino all’ultimo secondo nel tentativo di accaparrarsi una poltrona in più. Ultimi tasselli che erano quelli dell’Asp di Agrigento, i cui nuovi direttori amministrativi saranno Raffaele Elina e Alessandro Pucci. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dotti, medici e sapienti, cantava Edoardo Bennato – come tutti sanno – in un album indimenticabile, raccontando un simposio cattedratico per una diagnosi indifferibile nei riguardi di un paziente difficile. (Livesicilia.it)

Lo dicono Lorenzo Geraci e Gaetano Mazzola, segretario generale Cisl Fp Palermo Trapani e responsabile Dipartimento Sanità pubblica della Cisl Fp Palermo Trapani, commentano le nomine dei vertici delle aziende sanitarie e ospedaliere. (BlogSicilia.it)

Una partita difficilissima quella per le nomine nella sanità pubblica in Sicilia. Agrigento Nominati anche ad Agrigento i direttori sanitario ed amministrativo all’Azienda sanitaria provinciale. (Giornale di Sicilia)

Nomine direttori sanitari e amministrativi, puzzle completato: ecco tutti i nomi

Arriva la nomina per i neodirettori sanitario ed amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. Si tratta, rispettivamente, dei dottori Raffaele Elia ed Alessandro Pucci. martedì 3 Settembre 2024 (ilSicilia.it)

Nemmeno per i pazienti più fragili e bisognosi. Telefonare, per conferma, al Civico di Palermo o alla Maddalena. (Buttanissima Sicilia)

martedì 3 Settembre 2024 Asp Trapani: Gaetano Migliazzo e Danilo Palazzolo; (ilSicilia.it)