Oroscopo di oggi, giovedì 29 agosto 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Oggi Venere in opposizione complica i rapporti affettivi, mettendo alla prova la vostra pazienza. Sul lavoro, mantenete la calma e evitate discussioni con colleghi o superiori. Voi dell'Ariete, dedicatevi alla cura del corpo: un po' di esercizio fisico aiuterà a scaricare tensioni accumulate. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
In questo giovedì 29 agosto la Luna in Cancro collabora con Saturno, una di quelle giornate in cui prendere un impegno con sé stessi: serve dedizione anche nella self care, altrimenti è la prima cosa che salta nel tran tran quotidiano. (Cosmopolitan)
Oroscopo oggi, 29 agosto 2024, da Ariete a Vergine Oroscopo di oggi, giovedì 29 agosto 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)
Venere migliora il suo tono aiutandovi a prendere il meglio da Mercurio, consentendovi di capire meglio certe realtà o dinamiche che vi fanno agire e reagire. Avrete ottime occasioni e possibilità per parlare chiaro, per dire finalmente come stanno le cose, senza paura di offendere o di sbagliare. (Donna Moderna)
Pensiero del giorno: “Mentre la settimana si avvia verso il termine, ricorda che ogni fine è solo un nuovo inizio. Chiudi i capitoli in sospeso e preparati per nuove avventure.” ♈ ARIETE (Tuscia Web)
Procedete speditamente, sfruttando l’intelligenza, lo spirito pratico e le circostanze a voi più favorevoli. Cancro - Cogliete con destrezza tutte le occasioni che vi capitano a tiro. (L'Unione Sarda.it)
Pare che tu sia sottoposto ad un discreto stress. Nulla di grave perché continuo a pensare che questa sia ancora un'estate di buone prospettive, cambiamenti e soprattutto definizione di rapporti che andavano avanti in maniera ufficiosa da troppo tempo. (Corriere della Sera)