Vaccini, dopo gli over 80 a Olbia si procede in ordine di età

Vaccini, dopo gli over 80 a Olbia si procede in ordine di età
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Al momento devono essere ancora vaccinati circa 2mila over 70 galluresi, terminati i quali si procederà con gli over 65

Era poi programmata la vaccinazione degli over 70 provenienti da tutta la Gallura: per venire incontro alla popolazione e vista la disponibilità di vaccini Astrazeneca, l'Assl di Olbia ha stabilito di vaccinare anche gli ultra 65enni.

Resta fermo che gli over 80 possono sempre contattare il proprio medico di famiglia o presentarsi nell'hub senza alcuna prenotazione. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Anche a La Maddalena prosegue per questa settimana la vaccinazione dei soggetti estremamente vulnerabili e disabili La campagna vaccinale nei comuni della Gallura. (Gallura Oggi)

Inoltre, era in programma la vaccinazione degli over 70 (nati sino al 1951), provenienti da tutti i comuni della Gallura Tra le categorie vaccinabili all’hub di Olbia in questa settimana, rientrano i soggetti estremamente vulnerabili e gravi disabili (secondo L. (Gallura Oggi)

Oltre 700 persone controllate agli arrivi nei porti della Gallura

Sono state oltre 700 le persone controllate agli arrivi nei porti della Gallura tra le ore 18 del primo maggio e le ore 18 del 2 maggio. Sono 6 le contestazioni rilevate in Sardegna. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr