Infortunio Osimhen, bel gesto di Skriniar al termine della partita

SpazioNapoli SPORT

Infortunio Osimhen Skriniar. Secondo quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, durante il suo "soggiorno" nell'ospedale milanese, Osimhen è stato tempestato di messaggi dai suoi compagni di squadra.

Ma anche Milan Skriniar ha voluto chiamare l'attaccante nigeriano e sincerarsi delle sue condizioni.

Nello scontro aereo tra Osimhen e Skriniar, l'unico a riportare dei danni gravi è stato l'attaccante del Napoli (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l'ex Villarreal. (Tutto Napoli)

La frattura dell'orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. Ma l'intervento a cui sarà sottoposto è un intervento di routine, garantisce una ripresa abbastanza veloce dal punto di vista fisiologico generale e locale (SpazioNapoli)

«Il giocatore ha cinque fratture scomposte pluriframmetate allo zigomo sinistro, che coinvolgono anche l’orbita». «Tra una settimana Osimhen potrà ricominciare a fare ginnastica». (CalcioNapoli24)

L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (Fantacalcio.it)

Nel frattempo, però, il nigeriano sarà costretto a saltare una serie di gare cruciali per gli azzurri. Qualora la sua Nigeria dovesse arrivare fino alla finale, la sua assenza potrebbe protrarsi addirittura fino al 6 febbraio (Tutto Juve)

La diagnosi è di quelle severe: fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro dopo lo scontro con Milan Skriniar durante Inter-Napoli. Osimhen, come già spiegato, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano (AreaNapoli.it)