PS5: non tutti si stanno divertendo, bug crea problemi sui download

Purtroppo il lancio europeo è stato anche accompagnato da notizie negative, con alcuni utenti che hanno ricevuto cibo per gatti al posto della console.

Sembra, però, che la nuova PlayStation 5 stia manifestando un bug alquanto fastidioso legato al download dei titoli cross-gen.

PS5 è finalmente arrivata anche da noi e vi invitiamo a recuperare la nostra guida all’acquisto dedicata ai migliori titoli da giocare al lancio, contenente giochi per tutti i gusti!

Sicuramente si tratta di un bug che potrebbe spingere gli utenti a non comprare una versione old-gen di un titolo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per maggiori informazioni sulla console Sony, vi indirizziamo alla nostra sezione dedicata alla nuovissima console next-gen. PlayStation 5, la nuova console next-gen targata Sony, è finalmente qui, ma il lancio non è stato dei più rosei, a causa di alcuni problemi ed errori che hanno coinvolto diversi utenti. (Game Legends)

Il Time, storico settimanale statunitense fondato nel 1923, ha inserito PlayStation 5 nella lista delle cento migliori invenzioni del 2020, definendola come "un'esperienza rivoluzionaria" e "un passo avanti per l'industria dei videogiochi". (IGN Italia)

Il prezzo di PlayStation 5 nelle versioni standard e Digital Edition ha in effetti sorpreso parecchi adetti ai lavori, che si aspettavano cifre ben più alte da una piattaforma con queste prerogative tecnologiche. (Multiplayer.it)

I giochi si caricano quasi istantaneamente, grazie a un disco a stato solido. Leggi su eurogamer. (Di venerdì 20 novembre 2020) PS5 è stata lanciata ieri in tutto il mondo e, a quanto pare, la celebre testataè rimasta davvero molto soddisfatta della next-gen targata Sony. (Zazoom Blog)

Il design di PlayStation 5 è stato, fin dal momento della sua apparizione qualche mese fa, il centro di numerose discussioni più o meno accese tra appassionati di tutto il mondo. TI POTREBBE INTERESSARE –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale” (Computer Magazine)

Il passaggio a nuova generazione è a discrezione di ogni videogiocatore, ma una cosa è certa: la “vecchia” generazione ha ancora molto da offrire per altri due anni. La Playstation 5 ha debuttato ormai in tutto il mondo (avete visto la bellissima Venezia in veste Playstation?) (Player.it)