Shevchenko, al Franchi l’ultima chiamata. Dovrebbe resistere fino alla sfida di lunedì

Shevchenko, al Franchi l’ultima chiamata. Dovrebbe resistere fino alla sfida di lunedì
Fiorentina.it SPORT

Costringendo i rossoneri a inseguire il pari, ma sono serviti i supplementari agli uomini di Pioli per staccare il pass verso i quarti.

Punto secondo: il 4-3-3 dall’inizio ha funzionato e, dunque, è lecito pensare che possa essere riproposto anche contro la Fiorentina, con la stessa intensità dell’altra sera

In casa Genoa situazione da allarme rosso per la classifica, ma al Franchi dovrebbe esserci in panchina ancora l’ex stella del Milan (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Firenze ed il Franchi saranno però l'ultima spiaggia per una squadra che non vince in campionato da quattro mesi. In caso di esonero dell'ucraino, il nome più gettonato per la panchina è sempre quello dell'italo-tedesco Bruno Labbadia (TUTTO mercato WEB)

Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah. Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina riceve lunedì un Genoa in piena crisi: è di oggi la notizia dell'esonero dopo circa due mesi di Andriy Shevchenko, capace di vincere una sola partita contro la Salernitana; Italiano invece ha registrato una grande reazione da parte dei suoi giocatori dopo la pesante sconfitta di Torino e può essere ottimista. (Viola News)

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: sì a Maleh e Caicedo, Calafiori dal 1'

É certo che al 31 gennaio l’allenatore del Genoa, chiunque esso sia, avrà una rosa migliore di come l’ha trovata al momento del suo insediamento. La holding batterà altra moneta per conseguire ulteriori acquisti oculati ma senza scialare o elargire facili commissioni agli agenti: il “modello Hefti”, strepitoso contro Theo Hernandez e da ammonito contro Leao, è emblematico del pensiero-azione di Spors e sarà la traccia lungo la quale il gm insisterà anche nella seconda metà della finestra di mercato. (Pianetagenoa1893.net)

I parcheggi di viale Fanti (interno) e di piazza Berlinguer rimarranno a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto (LA NAZIONE)

Shevchenko. Dove vedere Fiorentina-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A. La partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 17 gennaio A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr