Differenze tra Inter, Juve e Milan? Le spiega un post virale

Differenze tra Inter, Juve e Milan? Le spiega un post virale
Virgilio Sport SPORT

Eccolo: “L’Inter vince lo scudetto perché inserisce in un club già al vertice il miglior dirigente e il miglior allenatore sul mercato.

Inter, Juve e Milan: il Tweet di Ravezzani. Il giornalista e conduttore tv affida a un Tweet sul suo account ufficiale il compito di chiarire le differenze tra le tre squadre, un post diventato in breve virale sui social.

“Esattamente direttore, comunque da interista non spero di vincere 9 scudetti contro nessuno, spero Juve e Milan ripartano in fretta, make serie A great again!!

“Il miglior allenatore sarebbe Conte?

Le differenze tra le grandi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore sarebbe poi scoppiato in lacrime al termine del confronto, a testimonianza di uno stato emotivo messo a dura prova dagli ultimi mesi di braccio di ferro. Il colloquio ha avuto toni drammatici e secondo quanto racconta il ‘Corriere della Sera' Donnarumma avrebbe assicurato i tifosi che non ha firmato niente e che sarà lui a decidere il proprio futuro. (Sport Fanpage)

Ieri sera, dopo la vittoria meritata sul Benevento, è fuoriuscita una notizia molto particolare per quanto riguarda il destino di Gianluigi Donnarumma. Arrivano nuovi retroscena del confronto di ieri tra Donnarumma ed una parte di tifoseria milanista fuori dai cancelli di Milanello. (MilanLive.it)

Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, annuncio Maldini sui rinnovi. Una notizia choc a Sky che però né il Milan né il portiere pensano di prendere in considerazione. (Stop and Goal)

Milan, i tifosi chiedono chiarezza a Donnarumma: lui va via in lacrime

Stando alle prime ricostruzioni di Sky Sport, Donnarumma non era intenzionato a presentarsi all’incontro, ma alla fine si è convinto e ha partecipato ad un confronto durissimo. Gli ultras del Milan avrebbero quindi chiesto a Donnarumma di non giocare la prossima settimana contro la Juventus. (CalcioToday.it)

Una pressione che non voleva avere soprattutto nella settimana che precede la partita con la Juve, sua possibile futura destinazione" I tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Donnarumma ha però detto ai tifosi del Milan di non aver ancora firmato nulla con nessuno e che sarà lui a decidere il suo futuro. Ieri confronto tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan: gli hanno chiesto di non giocare contro la Juve se prima non rinnova il contratto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr