Regeni, Fico: 'Basta con le parole, ora dall'Egitto vogliamo i fatti'

La Repubblica INTERNO

"Le parole ora sono finite. E i fatti sono a zero, ma spero che ora dal Cairo arrivino mosse concrete, che finora non ci sono state: da tre anni non si è mosso nulla, e anche nell'ultimo anno registro uno stallo”. Questa la denuncia del Presidente della Camera, Roberto Fico, al termine del suo… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ecco i nomi dei pezzi da novanta dell'intelligence cairota (Tiscali.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’ipotesi di reato è quella di concorso in sequestro di persona : con questa accusa la Procura di Roma ha iscritto cinque persone nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul sequestro e… (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - ROMA, 04 DIC - La Procura di Roma ha iscritto cinque persone nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla scomparsa e sulla morte di Giulio Regeni. (Agenzia ANSA)

Il presidente della Camera incontra mamma e papà del ricercatore torturato e ucciso quasi due anni fa: (Il Piccolo)

Regeni, Fico "Stop unanime dei capigruppo della Camera a intese con il Parlamento egiziano" "In realtà ieri è successa una cosa molto positiva. (Il Messaggero Veneto)

Grazie alla tenacia… Alla fine sono cinque gli indagati dalla Procura di Roma per la drammatica scomparsa di Giulio Regeni. (La Stampa)