MotoGp: A Pol Espargarò il compito di tenere alto il prestigio Honda in attesa del ritorno di MM93

Italia Sera SPORT

Abbiamo già un collaudatore ed è lui che si occupa di sviluppare la moto e studiare come migliorare l’anteriore”

Pol Espargarò ha cambiato squadra passando dal team KTM al prestigioso team Honda Repsol, questo cambio di squadra ha naturalmente cambiato anche gli obiettivi stagionali del pilota spagnolo che è intenzionato seriamente a vincere il campionato mondiale MotoGp.

Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatore Honda dal 2013 ad oggi. (Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente L’attesa è finita e finalmente Pol Espargaro ha svelato la moto con cui disputerà la stagione 2021 di MotoGP. (Motorsport.com Italia)

Honda si ritirò ufficialmente alla fine dell’anno dopo, senza riuscire a bissare il titolo marche e senza portare un suo pilota al titolo più ambito. Si parla del titolo per marche, quello che alla Honda piace di più ricordare. (Moto.it)

L’ex iridato Moto2 descrive come “tutto o niente” il suo passaggio nel team ufficiale Honda per questa nuova stagione. “Stiamo parlando di un team e di una moto vincenti: so quali risultati ci si aspettano con questi colori e voglio essere all’altezza. (Corse di Moto)

“La Honda mi ha chiamato per vincere e io devo farlo il prima possibile, non ho tempo da perdere. Pol Espargarò ha detto che la Honda lo ha preso per vincere. (F1inGenerale)

Honda saprà sfruttare al meglio questa situazione fornendomi tutto il supporto di cui avrò bisogno per arrivare a giocarmi la vittoria il prima possibile”. Sugli avversari, invece, “Polyccio” ha le idee chiare: “Quando Marc tornerà, sarà sicuramente l'avversario numero uno in quanto è il punto di riferimento di tutta la MotoGP. (Motosprint.it)

Da un lato il nuovo Marquez, dall'altro le aspettative di Espargaro: prima uscita della nuova coppia del team Repsol Honda, che ha svelato ieri le moto con cui affronterà il Mondiale 2021. In questo mondiale dove i fratelli che corrono in MotoGP sono ben 6, sarà un bel duello. (Sky Sport)