Matteo Salvini smentisce Il Fatto Quotidiano: "Nessun cambio del simbolo della Lega"

Matteo Salvini smentisce Il Fatto Quotidiano: Nessun cambio del simbolo della Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ma quale cambio di simbolo. Il nome "Salvini" c'è e rimarrà. Lo chiarisce una volta per tutto la stessa Lega, che smentisce i retroscena diffusi in queste ore. "Al congresso della Lega si parlerà di progetti, di come far crescere il partito e l'Italia, delle sfide nazionali e internazionali di cui la Lega è protagonista, di riforme, di lavoro e di sicurezza. Nessun cambio di nome in vista, nessun arretramento, nessun cambio di progetto: le consuete fantasie giornalistiche saranno smentite dalla realtà come accade da diversi anni". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sezioni cittadine della Lega Lombarda della Brianza Laghi e di Robbiate, in collaborazione con la Consigliera comunale del gruppo "Prima Galbiate" Martina Gilardi, organizzano un incontro pubblico intitolato "Autonomia Lombarda: quali benefici per i nostri cittadini" presso l'Auditorium Golfari di Galbiate per venerdì 17 gennaio alle ore 21. (CasateOnline)

La tentazione è forte. Resta solo da decidere il percorso per arrivarci. (Il Fatto Quotidiano)

Benvenuta Lega Nazionale. Matteo Salvini è pronto ad aprire la fase due della Lega. (ilmessaggero.it)

Lega, il piano (e le liste) per il Veneto del dopo Zaia. La tentazione di Salvini: via il nome dal simbolo

Lo dice una nota della Lega, smentendo le indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani sull'ipotesi che la dicitura "Salvini premier" venga eliminata dal simbolo elettorale del partito. Nessun cambio di nome in vista, nessun arretramento, nessun cambio di progetto: le consuete fantasie giornalistiche saranno smentite dalla realtà come accade da diversi anni". (Tiscali Notizie)

Ci si pensa da un po'. Benvenuta Lega Nazionale. (ilgazzettino.it)