Udinese, Deulofeu ancora a parte. E Pussetto: “Contro il Toro una finale”

Udinese, Deulofeu ancora a parte. E Pussetto: “Contro il Toro una finale”
Toro News SPORT

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato.

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. (Fantacalcio ®)

odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. (Toro News)

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

Udinese-Torino: arbitra Doveri. Irrati al VAR

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Palermo. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)

A dirigere l'anticipo di sabato 10 marzo alle 20,45 al 'Friuli' è stato designato l'arbitro della sezione di Roma Daniele Doveri. Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. (Udinese Blog)

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. 15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr