Wall Street guardinga all'indomani record DJ e S&P. Focus su outlook Fmi e Tesla. Fed smorza timori tassi

Wall Street guardinga all'indomani record DJ e S&P. Focus su outlook Fmi e Tesla. Fed smorza timori tassi
Finanza.com ECONOMIA

Il titolo balza di oltre +6%.Dopo l'ottima performance della vigilia, il titolo Tesla, invece, riporta un trend improntato alla debolezza, scendendo di quasi l'1%.

Laura Naka Antonelli 6 aprile 2021 - 15:48. MILANO (Finanza.com). Pausa nel rally che ha portato ieri gli indici azionari Dow Jones e S&P 500 a chiudere a nuovi valori record.

Il dato sulla creazione di nuovi posti di lavoro è stato decisamente migliore delle stime, con gli analisti di Dow Jones che avevano previsto un aumento di 675.000 unità. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

Questo titolo quotato a Wall Street va tenuto d’occhio perchè potrebbe quintuplicare. Nonostante la forte sottovalutazione stimata la tendenza di breve, medio e lungo termine è saldamente ribassista. Nel mese di aprile, scadranno due setup (5/6 e il 16) e intorno a queste date potrebbe partire/fermarsi un ritracciamento veloce. (Proiezioni di Borsa)

Dicono che la prova della sua inconfutabile esistenza sarebbe costituita dal rapido rialzo dei rendimenti del bond decennale Usa, oggi all’1,71 %. Gli Small Traders, infine, cedono anch’essi ben 6.570 contratti long, e riducono alquanto l’entità della loro attuale posizione, che resta però Net Long. (Finanza.com)

Sullo sfondo restano i timori per il trend dei tassi dei Treasuries e per il rischio che la Federal Reserve ritiri le misure di stimoli monetari prima delle attese.Tra gli indici statunitensi, ilsi attesta a 33.467 punti; sulla stessa linea, incolore l', che continua la seduta a 4.078 punti, sui livelli della vigilia. (Teleborsa)

Wall Street guardinga all’indomani record DJ e S&P. Focus su outlook Fmi e Tesla. Fed smorza timori tassi

Al top tra i giganti di Wall Street, Wal-Mart (+2,20%), Walgreens Boots Alliance (+1,73%), Home Depot (+1,72%) e Boeing (+1,63%). Beni di consumo secondari (+1,51%), beni industriali (+1,08%) e beni di consumo per l’ufficio (+1,07%) in buona luce sul listino S&P 500. (QuiFinanza)

Indice Stoxx 600, prima volta sopra chiusura del 2 f… -. Ultime Notizie dalla rete : Borsa Europa. Le Borse europee proseguono in rialzo dopo l'avvio in terreno negativo di Wall Street. (Zazoom Blog)

Dopo l’ottima performance della vigilia, il titolo Tesla, invece, riporta un trend improntato alla debolezza, scendendo di quasi l’1%. Il dato sulla creazione di nuovi posti di lavoro è stato decisamente migliore delle stime, con gli analisti di Dow Jones che avevano previsto un aumento di 675. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr