De Ketelaere criticato in Belgio: “Scegliere il Milan è stato un errore”

De Ketelaere criticato in Belgio: “Scegliere il Milan è stato un errore”
MilanLive.it SPORT

L’offerta più importante giunta al Club Brugge per lui è quella del Leeds United, che aveva messo sul tavolo circa 37 milioni di euro.

La trattativa è stata lunghissima, ma alla fine Paolo Maldini e Frederic Massara hanno portato Charles De Ketelaere a Milano.

Jan Mulder dubbioso su De Ketelaere al Milan. De Ketelaere ha sempre voluto il Milan in questi mesi.

Il Leeds United è in Premier e gioca un calcio attraente, che si addice a De Ketelaere”

Jan Mulder ha dubbi sul trasferimento di De Ketelaere al Milan: a suo avviso c’era una scelta migliore per il futuro del talento belga. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Successivamente ha conosciuto Stefano Pioli e il suo staff prima del pranzo e del primo contatto nel pomeriggio coi nuovi compagni. L'identikit comunque è chiaro: serve un giocatore che sappia giocare in un centrocampo a 2 ma che, all'occorrenza sappia anche fare la mezzala in un 4-3-3 (Sky Sport)

Mercato ora per ora. "Diventare un calciatore e' qualcosa che si puo' solo immaginare. "Volevo assolutamente venire al Milan, c'e' voluto un po' di tempo ma ora sono felice", ha detto il giovane talento belga (Sport Mediaset)

"Il mio idolo fin da quando son bambino è Cristiano Ronaldo, ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili. Da ragazzo ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche adesso" (TUTTO mercato WEB)

Milan, De Ketelaere si allena in gruppo: è già in ottime condizioni

Al termine delle immagini, che raccontano sbarco a Linate, visite mediche e firma in sede, un invito ai tifosi proveniente proprio dalla viva voce del belga: "Tifosi rossonero, ci vediamo a San Siro. Forza Milan! (Milan News)

De Ketelaere rappresenta la riprova della lungimiranza del Milan sul mercato. “Secondo me il Milan deve sfruttare questo periodo per poter acquistare, a tutti i costi, un sostituto di Kessie” (Pianeta Milan)

Il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere si è allenato con il gruppo a Milanello: è già in ottime condizioni. Charles De Ketelaere ha assaggiato l’aria di Milanello nella giornata di oggi. Il giocatore è apparso già in ottime condizioni e si prepara all’esordio con il Milan nel match di sabato contro il Vicenza (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr