Infortunio Insigne: il comunicato

Spazio Napoli INTERNO

Ha mimato il tiro del calcio d'angolo, quindi deve aver sentito tirare qualcosa al momento del corner.

Lorenzo Insigne deve lasciare i suoi in campo al 72' per infortunio, l'azzurro ha chiesto immediatamente il cambio.

Il Napoli rende noto le sue condizioni attraverso un comunicato ufficiale:. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro"

Non poteva correre e quindi è arrivato Koulibaly a sollevarlo". (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. #Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. (CalcioMercato.it)

Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. (Sport Mediaset)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus (fcinter1908)

Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (Inter-News)