Manovre per l’attacco sono sbarcati a Napoli i procuratori di David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita doppia sul fronte offensivo. Da una parte l’operazione Osimhen che porterà in dote almeno 75 milioni nelle casse del Napoli, a prescindere da quale sarà la destinazione del nigeriano conteso da mezza Europa (con le sirene e i petrodollari arabi che pure cantano e pesano sulla sua scelta) e dall’altra la ricerca di un alter ego a Romelu Lukaku per la prossima stagione. Il Napoli si muove su più fronti, ragiona con il Manchester United che offre Rasmus Hojlund (22) come parziale contropartita tecnica di Victor e dall’altro lavora sotto traccia per arrivare ad un altro svincolato di lusso (oltre a Kevin De Bruyne) che porta al nome di Jonathan David (25). (Il Mattino)
Ne parlano anche altri giornali
In particolare Manna si sta concentrando sull’attacco per il quale, riferisce la Gazzetta dello sport, Lorenzo Lucca è il primo obiettivo. Dopo aver parlato con l’Udinese di Solet, il Napoli intavola un dialogo anche per l’attaccante di Moncalieri, 12 reti stagionali e un valore di 40 milioni di euro che De Laurentiis, grazie agli ottimi rapporti con i Pozzo, conta di limare. (Udineseblog)
Napoli interessato a Nunez per rinnovare il reparto offensivo Il futuro di Darwin Nunez potrebbe presto prendere la direzione della Serie A. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il Napoli sta seriamente valutando l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano per rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
Un grande mercato... a parametro zero. (Sportmediaset)
OFFERTA UFFICIALE – Continua il pressing di mezza Europa nei confronti di David, che dal 30 giugno sarà ufficialmente un giocatore libero, in quanto lascerà a scadenza di contratto il Lille. L’attaccante canadese, oltre a piacere all’Inter, è finito nel mirino di diversi club: Barcellona in Spagna, Bayern Monaco in Germania, ma occhio soprattutto al Napoli in Italia. (Inter-News)
Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per il difensore! In cima alla lista due nomi dalla Serie A per le prossime sessioni di mercato (InterNews24.com)