Novità su Fiorentina.it: da oggi per commentare sarà obbligatorio il login

Novità su Fiorentina.it: da oggi per commentare sarà obbligatorio il login
Fiorentina.it SPORT

Da oggi però abbiamo deciso di introdurre una piccola ma fondamentale novità: tutti coloro che vorranno lasciare un commento su Fiorentina.it dovranno essere registrati e dovranno aver effettuato il login (che si può fare sia dalla sezione commenti, sia direttamente cliccando sulla voce LOGIN nel menù in alto)

Questa novità imporrà la registrazione al fine di poter lasciare i commenti sul sito. Da sempre la sezione commenti è il cuore pulsante di Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta La Nazione, tra Italiano e il gruppo di tifosi sarebbero volate parole grosse, con i tifosi che accusavano Italiano di aver lasciato lo Spezia per una cifra poco rilevante. Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano. (Tutto Napoli)

Ecco la foto: Joseph Commisso arrivato a Moena. Cresce il numero di dirigenti della Fiorentina al seguito della squadra a Moena. (Viola News)

Fiorentina-Ostermünchen, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Vincenzo Italiano - Foto Antonio Fraioli. La diretta testuale dell’amichevole Fiorentina-Ostermünchen. (Sportface.it)

Vlahovic alla Juventus? Lui risponde così a un tifoso della Fiorentina

Se i tifosi viola e il presidente Rocco Commisso sono già pazzi del mister, non si può dire altrettanto dei supporters dello Spezia che non hanno ancora digerito la modalità con cui l'ex centrocampista è andato via. (AreaNapoli.it)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Il siparietto che ha coinvolto l’attaccane serbo. Quello di Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi per l’attacco della Juventus, ancora in attesa di capire se Cristiano Ronaldo resterà a Torino o meno. Intanto nel ritiro della Fiorentina un tifoso viola gli ha posto la fatidica domanda: «Il rinnovo?» «Quando me lo offrono, firmo», ha replicato lui. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr