Novità su Fiorentina.it: da oggi per commentare sarà obbligatorio il login

Fiorentina.it SPORT

Da oggi però abbiamo deciso di introdurre una piccola ma fondamentale novità: tutti coloro che vorranno lasciare un commento su Fiorentina.it dovranno essere registrati e dovranno aver effettuato il login (che si può fare sia dalla sezione commenti, sia direttamente cliccando sulla voce LOGIN nel menù in alto)

Questa novità imporrà la registrazione al fine di poter lasciare i commenti sul sito. Da sempre la sezione commenti è il cuore pulsante di Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. (Viola News)

La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. (Firenze Viola)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. (Sportface.it)