Sarri: "Pedro è un giocatore fenomenale. Napoli? Non sarà mai una partita come le altre"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Poi, spazio alla formazione e ai cambi: "Sì abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato, abbiamo messo una formazione competitiva.

Sarri sulla sua ex squadra, il Napoli. La Lazio nella 14ª giornata di Serie A incontrerà il Napoli: "Sulla partita contro il Napoli?

Per me Napoli non sarà mai una partita normale, questo è evidente, però ora dobbiamo recuperare in fretta"

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, però poi abbiamo l'ultima partita per cercare l'accesso diretto". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. 25 Novembre 2021. Doppietta di Immobile e gol di Pedro. Successo molto importante per la Lazio nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (Sportal)

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro (Tuttosport)

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi. (Fantacalcio.it)

i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. (Virgilio Sport)

Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa”. NAPOLI – “Batticuore pensando al Napoli? – “Abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato però abbiamo messo in campo una formazione estremamente competitiva”. (SOS Fanta)

E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! Dopo il primo rigore abbiamo cercato di recuperare ma dopo il secondo non siamo riusciti a reagire, anche perché la Lazio è una squadra con tanta esperienza. (La Lazio Siamo Noi)